AttivitÓ della zona Iblea

Pranzo degli auguri di Natale

 Il 23 dicembre, si è svolto lo Scambio degli Auguri della Zona Iblea Rotaract e dell’Area Aretusea Interact distretto 2110, presso la Cavalera di Augusta. 

La Zona Iblea comprende i club giovanili dei Rotary clubs di Augusta, Comiso, Lentini, Modica, Noto, Pozzallo, Ragusa, Siracusa, Siracusa Monti Climiti, Vittoria per quanto riguarda il Rotaract, e Augusta, Siracusa, Siracusa Monti Climiti e Vittoria, per quanto concerne l’Interact. 
È consuetudine che per Natale i club della Zona si incontrino per scambiarsi gli auguri e condividere riflessioni non senza un momento di solidarietà: infatti tramite la vendita di biglietti per il sorteggio di tre ceste Natalizie sono stati raccolti quasi 1000€ che saranno destinati al nobile progetto che il Rotaract porta avanti da diversi anni, l’Handicamp, un campus per ragazzi diversamente abili. 
L’incontro, curato dal Rotaract Club di Augusta presieduto da Ylenia Leanza, è stato parecchio partecipato superando l’ottantina di partecipanti. 
Erano presenti tra le autorità di club, il Rappresentate Distrettuale Interact Leonardo Floridia e la tesoriera Distrettuale Interact Maria Viriginia Pitari, il Rappresentante Distrettuale Rotaract Giovanni d’Antonio, il Rappresentante della Zona Iblea Gabriele Massimiliano Ragusa, la consigliera Distrettuale Aurelia Brancato oltre che il presidente del Rotary Club Augusta Fabrizio Romano e altri rotariani.

Condividi su: