Eventi Distrettuali

IV ASSEMBLEA DISTRETTUALE

La partecipazione all'evento è gratuita. Per questioni di sicurezza è tuttavia obbligatorio prenotarsi entro e non oltre martedì 16 giugno e non saranno ammessi in sala più soci di quelli previsti. Non essendo necessario alcun pagamento, alla prenotazione dovrà essere allegato un pdf vuoto. 
 
Insieme ai lavori assembleari sarà offerto un coffe break. 
 
Dato il triste momento di emergenza dal quale l'umanità tutta sta uscendo, lo staff distrettuale ha deciso di non prevedere il consueto conviviale pranzo di lavoro. 
 
Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti saranno rispettate pienamente tutte le norme sanitarie e di sicurezza attualmente in vigore:
 
• L’impiego della mascherina è previsto ove non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale;
 
• I posti a sedere nella sala conferenze saranno distanziati tra loro di almeno un metro;
 
• Sono vietati gli assembramenti (ad esempio al bancone del bar o nell’area di ingresso);
 
• La struttura garantisce alti standard di pulizia e sanificazione degli ambienti;
 
• Saranno messi a disposizione dispenser di soluzione disinfettante per le mani.
 
Vi ricordiamo che sarà possibile partecipare all’assemblea anche attraverso la piattaforma ZOOM, le cui credenziali saranno fornite nei giorni precedenti all’assemblea. La partecipazione tramite piattaforma ZOOM sarà valida ai fini della presenza in assemblea.
 

 

Assemblea e Coffee break

Giorno 21/06

€ 0

CONTINUA

Condividi su: