AttivitÓ del club Milazzo

Compleanno del Club

 

 TANTI AUGURI A NOI 

Nelle note di tale augurio da parte delle autorità rotariane della zona Valdemone e non poteva sicuramente mancare il nostro fiero club padrino, il club Rotaract di Milazzo ha spento, la quarantottesima candelina.

 L’Anniversario della nascita è stato festeggiato nella splendida cornice dei locali del Covo del Pirata di Milazzo, il 24 di novembre del a.c.

Il presidente Mariangela Irrera è stato lieto di ricordare i numerosi service portati avanti a partire dal nuovo anno sociale sino ad oggi ed infine ha con fierezza e l'abilità che la contraddistingue fatto un breve excursus storico dei 48 anni del club. 

Service che ci hanno consentito di poter regalare alla cittadinanza un’altalena per disabili che, al momento, si trova presso il Comune di Milazzo, ma che presto verrà installata in Piazza Nastasi. 

Al soffio della candelina hanno orgogliosamente preso parte la Presidente Mariangela Irrera, il Vice-Presidente Roberto Castellaneta, la delegata alla comunicazione e past President Anna Lisa Bonarrigo, il segretario Enea Miraglia, il Prefetto Anna Zumbo,  il tesoriere Giuseppe Caliri ed il socio incoming Alessandro Di Giovanni.

Grazie ai vostri piccoli gesti ed alla partecipazione alle nostre attività oggi abbiamo realizzato un sogno.

Mi raccomando non mancate alla celebrazione per l'installazione!

Annetta Bonarrigo

Condividi su: