Zona Valdemone

Rotaract Fashion Party: sfilata di beneficenza per sostenere le tartarughe marine dell段sola di Linosa

 Giorno 8 Aprile presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna a Messina si è tenuta la prima edizione del “Rotaract Fashion Party”, alla quale hanno partecipato i Rotaract Club Messina, Messina Peloro, Stretto di Messina, Barcellona P.G., Milazzo, Sant’Agata, Palermo Mediterranea e Palermo Teatro del Sole.

La serata aveva come scopo quello di raccogliere fondi per sostenere il “Centro di recupero delle tartarughe marine dell’isola di Linosa”

A sfilare sono state le collezioni della boutique “Maiorana” di Barcellona P.G. e la linea del gruppo “Imperial” di Messina. Alcuni abiti sono stati impreziositi dalla collezione di bigiotteria della “Gioielleria Mazzeo” nata a Barcellona P.G. nel 1986.

A partecipare alla serata sono state, inoltre, le ragazze della “Scuola di ballo Alice” che opera nel territorio messinese e Lara Nita Gan, membro del Rotaract Club Barcellona Pozzo di Gotto, che ha intrattenuto tutti i partecipanti con il suo grande talento come violoncellista.

Durante la serata a prendere la parola è stato il vice Rd, Ettore Calabrò, in rappresentanza del distretto.

Era da parecchio tempo che la zona Valdemone non si impegnava in un progetto così grande e la sua buona riuscita ha dimostrato che alla base di ogni Rotaract Club ci sono persone che hanno immensa voglia di prodigarsi per il Service.

 FEDERICA GENITORI