Zona Aetna

ROTARACT CLUB CATANIA EST - AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

Il 18 aprile, presso la sala meeting DELTA RHO, il Rotaract Club Catania Est ha organizzato una cena di beneficienza in favore del progetto di club Rotaract & Friends.
La cena, preparata dall’associazione “I Vulcanici” si è rivelata molto piacevole, l’associazione ha offerto una selezione di piatti tipici della nostra terra, preparati da giovani ragazzi che frequentano il Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda sanitaria provinciale di Catania.
I ragazzi hanno svolto un lavoro impeccabile, non limitandosi a offrire un’eccellente qualità ai loro prodotti, ma anche grande professionalità e passione sempre belle da vedere in chi si mette in gioco per il proprio lavoro. Il Rotaract Club Catania Est è sempre felice di organizzare e incoraggiare queste iniziative, la cena del 18 aprile non fa che rimarcare come anche ragazzi con deficit e problematiche varie possano essere di grande aiuto e funzionali a serate come queste, e non possiamo che promuovere appieno il loro lavoro e consigliarli vivamente a realtà rotaractiane e non che vogliano organizzare eventi come questo. 
Si ringrazia ulteriormente l’associazione DELTA RHO per averci fornito la sala per l’evento. Una bella serata in pieno stile rotaractiano, alla (ri)scoperta dei sapori tipici della nostra terra e del grande valore e impegno che hanno messo questi ragazzi nel loro lavoro, sarà un piacere riproporre una serata come questo nel prossimo e medio futuro.
 
Stefano Privitera