Zona Valdemone

Rotaract Adventure: Rotaract Club Stretto di Messina

Divertimento e gemellaggio sui monti Peloritani.

In occasione dell'ultima domenica d'estate il Rotaract stretto di Messina ha deciso di organizzare una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia. La giornata si è svolta al parco avventura dei Peloritani dove divertentissimi e faticosi percorsi svolti insieme hanno permesso ai membri dei diversi Rotaract di socializzare tra di loro e non solo, in quanto a questa giornata hanno preso parte anche tanti amici e figure rilevanti  provenienti da diverse zone.

Il contesto ludico e gioioso di questa giornata ha creato un clima ottimale per il successo della comunicazione infatti il gemellaggio avvenuto con il Palermo Mondello ha creato una bellissima sintonia che porterà sicuramente a svolgere insieme diverse attività sociali.

La giornata infine si è conclusa con un banchetto dove si è potuto assaporare tutto il gusto dei cibi locali, il "Pane Cunzato" di Don Minico, i dolcetti locali ed infine un brindisi alla vecchie e alle nuove amicizie prima di rientrare alla quotidianità, essendo certi di aver portato a casa qualcosa in più da aggiungere al nostro bagaglio. 

Ludovica Marcianò