Zona Iblea

Pesca di beneficenza e vendita torte: Rotaract Club Pozzallo Ispica

 Nei giorni 8,9,10 dicembre il Rotary Pozzallo Ispica ha organizzato il consueto mercatino natalizio di beneficenza presso lo spazio culturale “Meno Assenza” in corso Vittorio Veneto a Pozzallo. 

E’ stato allestito un grande tavolo con oggetti di tutti i tipi: per la cucina, per la casa ma anche particolari e sfiziose idee regalo in vista di Natale. 
Noi ragazzi del Rotaract Club nei giorni 8 e 9 abbiamo partecipato alla loro iniziativa e per l’occasione è stata organizzata una pesca di beneficenza e una vendita di torte e dolci. La serata è stata allietata con musica e il nostro presidente Giovan Battista Alfieri si è travestito da Babbo Natale. Questa atmosfera natalizia ha attirato molte famiglie che insieme ai loro bambini si sono avvicinati, ai quali abbiamo offerto loro delle caramelle. 
Il ricavato della pesca e della vendita delle torte verrà utilizzato per la realizzazione di progetti sul territorio ispicese. 
Siamo molto soddisfatti e ringraziamo tutte le persone che sono venute a trovarci in questi giorni ma un ringraziamento in particolare va al nostro Rotary che ci ha ospitato durante il suo consueto mercatino. 
ROSA PACE