Zona Draepanum

PASSAGGIO DI CAMPANA ROTARACT CLUB MAZARA DEL VALLO

 Rotaract Mazara del Vallo, Passaggio della Campana per l’A.S. 2018/2019

 
Lunedì 6 agosto 2018, nella splendida cornice del Visir Resort di Mazara del Vallo, si è tenuto il Passaggio delle Consegne del Rotaract Club Mazara del Vallo per l’anno sociale 2018/2019. A Gloria Fiorentino succede il nuovo Presidente Fiorenza Fondacaro, laureanda in Giurisprudenza presso l’Università LUMSA di Palermo. La stessa, già nel 2010/2011, ha ricoperto l’incarico di Presidente dell’Interact Club di Mazara del Vallo e, nel 2011/2012, quello di Vice Rappresentante Distrettuale Interact.
 
 
 
 
 
 
 
 
Nel corso della serata è stato presentato il nuovo gruppo direttivo, composto dai Vicepresidenti Marco Tumbiolo e Pier Davide Luppino, dai Segretari Carola Sciacchitano e Vittoria Tumbiolo, dai Prefetti Carmelo Sapia e Claudia Fiorentino, dal Tesoriere Flavia Luppino e dai Consiglieri Francesco Foraci e Usema Smail.
Sono stati, altresì, rilasciati gli attestati di Soci Onorari del Club a Giuseppe Sinacori e Ina Venezia, entrambi Past-President del Rotary Club di Mazara del Vallo, e al socio uscente Vincenzo Asaro, Past-President Rotaract.
Il Club si è, altresì, arricchito di cinque nuovi soci: Virginia Fondacaro, Francesco Foraci, Carola Sciacchitano, Usema Smail e Riccardo Pizzo.
Il Presidente Fiorenza Fondacaro, nel corso della Cerimonia, alla presenza delle più alte autorità rotaractiane, ha illustrato un quadro programmatico delle attività di Service che il Rotaract Club si impegnerà a svolgere nel territorio durante l’Anno Sociale, tra le quali spicca la rinnovata collaborazione con la UILDM di Mazara del Vallo, associazione impegnata nella lotta alla distrofia muscolare.
 
Il primo appuntamento, infatti, che vedrà impegnati i giovani ragazzi del RAC Mazara del Vallo, sarà la raccolta fondi organizzata in occasione della VI Edizione dell’evento Ritratti di Vino, degustazione enogastronomica e mostra d’arte, che avrà luogo venerdì 31 agosto 2018 presso il Collegio dei Gesuiti.