Zona Aetna

Passaggio di Campana 2018/2019 : Rotaract Club Catania Nord

 Il 30 giugno, presso la splendida location Dimora De Mauro a Catania, si è tenuta la tradizionale cerimonia del passaggio della Campana tra il Presidente uscente Federica Sciara e il Presidente entrante Paolo Kory.

Alla cerimonia ha partecipato anche il Rappresentante distrettuale del Rotaract per l’anno sociale 2018-2019, Pasquale Pillitteri.

Durante la cerimonia il Past President Federica Sciara ha ricordato le attività service che sono state realizzate durante l’anno e che hanno visto coinvolti i soci del club.

Un anno è passato, e dopo aver fatto un bilancio su ciò che è stato realizzato, il timone passa ora al nuovo Presidente Paolo Kory, che nel corso della cerimonia ha presentato il nuovo consiglio direttivo composto da: da Teresa Barbera, vicepresidente; Elia Torrisi, segretario; Edoardo Schillaci, prefetto; Ludovica Fuochi, consigliere; Federica Sciara, past-president.
Ed ha illustrato, inoltre, le attività che ha in programma di fare nel corso dell'anno. Tra queste: la ripulitura di un parco, una giornata con gli anziani, la raccolta alimentare, una fiera del dolce ed inoltre, il progetto di club: “Progetto a sostegno della fibrosi cistica”.


Teresa Barbera