Zona Aetna

Passaggio di Campana 2018/2019: Rotaract Club Catania Est

 Il 28 Luglio, presso la sala privata per ricevimenti Petralonga, il Rotaract Club Catania Est ha organizzato il suo annuale Passaggio della Campana per nominare il nuovo direttivo di club operante per l’a.s. 2018/2019, ringraziando per la loro presenza le autorità Rotaractiane e Rotariane, i soci del club, gli incoming e gli amici del club.

Nel consueto cerimoniale d’apertura il Presidente di Club dell’a.s. 2017/2018 Filippo Sardella ha presentato il rendiconto sulle attività e gli obiettivi raggiunti dal club (non mancando di porgere i suoi ringraziamenti per il grande supporto di soci e non durante la sua carica), per poi presentare ufficialmente il nuovo Presidente di Club dell’a.s. 2018/2019 Ruggero Fichera.
Il nuovo Presidente ha avuto l’onore e il privilegio di poter onorare la nuova carica appena ricevuta, presentando il nuovo direttivo dell’a.s. 2018/2019 formato da:
Giulia Lizzio, Vice-Presidente;
Nancy Cannizzo, Consigliere;
Claudio Torre, Segretario;
Giovanni D’Antoni, Tesoriere;
Nicola De Girolamo, Prefetto.
In seguito alla presentazione degli obiettivi e delle nuove attività di cui il club avrà il piacere di occuparsi nel prossimo periodo, il Rotaract Club Catania Est ha anche avuto il piacere di inaugurare il nuovo anno sociale con l’ingresso ufficiale di un nuovo membro del club: Maria Rita Cappello.
In seguito alla cerimonia iniziale, soci e non hanno avuto il piacere di poter condividere un momento di ricreazione e di piacevole relax caratterizzato dall’ottima cena offerta dal servizio Sweet & Coffe coadiuvata dalla disponibilità della sala per ricevimenti Petralonga. Profondamente onorati della presenza di tutti gli ospiti in occasione di un momento così importante per il club, il Rotaract Club Catania Est è pronto a ricominciare e a dare il massimo del suo contributo per il pieno rispetto e perseguimento dei valori e principi Rotaractiani.

Stefano Privitera