Zona Valdemone

Passaggio di Campana 2018/2019: Rotaract Club Barcellona Pozzo Di Gotto

 Giorno 27 luglio 2018 presso l'elegante ristorante Skipper Club sito a Portorosa (Furnari), si è tenuto l'annuale evento di passaggio della campana tra il presidente uscente Rosalba Maio (nonché Delegato di Zona Valdemone per l'anno sociale 2018/2019) e il Presidente entrante Fabio Sindoni.

 
Visibilmente emozionata nel momento del passaggio delle consegne, il Presidente uscente ha ricordato le tantissime attività svolte nel corso dell'anno, tra cui spiccano la Cena in Bianco, l'Handicamp e la collaborazione con l'associazione Musica e Mente. Infine sono stati ringraziati i soci e la famiglia per il supporto fornitole. 
 
La parola è stata poi passata al Neopresidente che ha spiegato quali saranno i suoi progetti, alla base dei quali il tema cardine è la valorizzazione del nostro territorio, in continuazione, dunque, con gli obiettivi e l'operato del Past President. 
Nel corso dell'evento sono state spillate dal Presidente due nuove socie, Anastasia Biondo e Roberta Munnia, che sono entrate così a far parte della famiglia Rotaract. 
 
Come di consueto è stato poi presentato il direttivo, composto da: Nicolò Mazzeo, Vicepresidente; Giovanni Spataro e Carmelo Sacco, Segretari; Giuseppe Recuper, Prefetto; Giuseppe Bulotta, Tesoriere; Marco Munafò e Federica Bruno, Consiglieri; Anastasia Biondo, Delegata alla comunicazione. A loro, ovviamente, non mancherà l'apporto del Past President Rosalba Maio
 
Erano presenti alla cerimonia numerose autorità Rotariane e Rotaractiane, tra cui il dott. Andrea Ravidà Presidente del Rotary di Barcellona P.G. per l'anno sociale 2018/2019, il dott. Francesco Giunta Segretario del Rotary di Barcellona P.G., il Segretario Distrettuale Alessandro Scarfone, il Rappresentante Distrettuale Incoming per l'anno sociale 2019/2020 Carla Ceresia e il Delegato di Zona Aetna Federica Sciara. 
 
 
Anastasia Biondo