Zona Draepanum

Passaggio delle consegne Rotaract club Castelvetrano Valle del Belice

 Domenica 7 agosto, presso il Baglio S.S.Trinita di Delia, si è tenuto il cerimoniale del consueto  Passaggio della Campana del Rotaract Club di Castelvetrano “Valle del Belice“.

Con il Passaggio si  ufficializza l’inizio dell’Anno Sociale del Club, con le diverse attività di service volte a mettere in atto i  molteplici progetti che interesseranno il Club. In nuovo anno sociale 2016-2017 vedrà il Presidente  Francesco Giammarinaro alla guida del Club succedendo al Presidente uscente Jenny Stabile.  
Il nuovo direttivo è così composto:    
Vice presidenti: Giovanni Di Stefano e Paola D’Angelo  Segretari: Valentina La Rocca e Rossana Battaglia  Tesorieri: Luca Sciortino e Giacomo Chiovo  
Prefetti: Patrizia Ferro e Francesco Lisciandra  
Consiglieri: Federica Ferracane, Antonino Calcaterra, Giada Buffa, Simone Elia, Paola Messina, Sara Pantaleo, Bruno Gandolfo, Giulia Vaiana, Antonino Simanella.  
È stata conferita la targa di Socio Amico ai Soci uscenti: Adriana D’Angelo e Ferdinando Lentini. Altra  nomina di Socio Amico è stata conferita alla Sig.ra Vita Giammarinaro per l’impegno profuso al  servizio del Club. Il neo Presidente Francesco Giammarinaro dopo la tradizionale consegna del collare e  del distintivo ad opera del Past President Jenny Stabile ha esordito con il motto scelto per l’anno sociale  2016/2017: “Il valore delle idee, il coraggio delle azioni”.
Il motto vuole comunicare l’importanza di  mettere in atto, con coraggio, ed al servizio della collettività, i sani ideali tesi a migliorare la società in  cui viviamo.
Il neo Presidente ha dichiarato: “Sono diverse le attività che porteremo avanti, e sono  sicuro che, con il sostegno del Club tutto, riusciremo a raggiungere importanti traguardi, agendo  secondo gli ideali intrisi di incondizionato altruismo che da sempre ci hanno contraddistinti”.
 
 
Redazione Castelvetrano News