Zona Draepanum

Passaggio della campana RAC Castelvetrano

 Giorno 4 Agosto si è celebrato il tradizionale passaggio di campana del Rotaract Club di Castelvetrano Valle del Belice. A succedere al Presidente Francesco Giammarinaro è Rossana Battaglia, che raccoglie il testimone con grande entusiasmo. A completare la squadra del direttivo troveremo come
Vice presidenti : Francesco Lisciandra e Luca Sciortino;
Segretari : Paola D'Angelo e Patrizia Ferro;
Tesorieri : Valentina La Rocca e Federica Ferracane ;
Prefetti : Paola Messina e Pietro Bevinetto ;
Consiglieri : Simona Messina, Simone Elia, Giovanni Di Stefano, Valentina Lo Sciuto, Sara Pantaleo, Giacomo Chiovo e Jenny Stabile .
Durante la cerimonia, è stata conferita la targa di Socio Onorario ad Andrea Chiovo e a Chiara Rita Cirrincione, per la stima, l' affetto e la presenza costante che hanno dimostrato nei confronti del Club di Castelvetrano. Il motto scelto dal neo presidente Rossana Battaglia per l' a.s. 2017/ 2018 è “ La via del fare è l'essere”, che racchiude in sé i principi cardini del Rotaract e la sua immutabile voglia di mettere in correlazione ogni singolo socio , coscienza morale e civile, con la sua capacità di agire al servizio dell'uomo. Tra le personalità importanti presenti, si annoverano Maria Rosa Barone, presidente del Rotary Club di Castelvetrano; Leonardo Moceri, vice presidente dell' Interact Club di Castelvetrano Valle del Belice ; Davide Maria Gabriele, segretario distrettuale del Distretto 2110 Sicilia-Malta ; il sindaco del Comune di Partanna, dott. Nicolò Catania e tante altre, che hanno espresso il proprio compiacimento e sostegno nei confronti dei giovani rappresentanti del RAC castelvetranese. A fare da cornice a questa serata, intrisa di emozioni, è stata la suggestiva sala de “ Le baccanti “ , rinomato locale sito in Partanna, che gode della mirabile guida dello Chef Genco , la cui maestria culinaria ha saputo incantare tutti gli ospiti.

Addetto Stampa Rotaract Club di Castelvetrano Valle del Belice
Paola Messina