Zona Persefone

Il Rotaract di Nicosia festeggia il suo 4°compleanno

 +4 🎂

Ieri a Cerami si è svolto il nostro quarto compleanno, occasione in cui abbiamo siglato il patto di gemellaggio con il Rotaract Club Bagheria dopo aver condiviso giorno 10 marzo il progetto "Preservi...amoci - sensibilizzazione sulle malattie sessualmente trasmissibili".
È stato davvero fantastico poter accogliere nelle nostre zone più di 40 rotaractiani provenienti da vari club come : Bagheria, Castelvetrano, Catania Est , Catania Nord, Caltagirone, Enna , Piazza Armerina, Niscemi, Palermo Mediterranea, Palermo Mondello. Ciò é stato segno di come neanche i non ottimi collegamenti stradali ci fermano dal voler condividere giornate come questa. 
Grazie ancora a Michele Trupiano e a tutti i soci del club di Bagheria per aver condiviso insieme a noi il progetto e per essere stati numerosissimi ieri. Grazie al nostro RRD incoming Pasquale Pillitteri, al past RRD Andrea Chiovo, al vice RRD Ettore Calabrò e al presidente della commissione Rotaract per il Rotary Valter Longobardi per essere stati presenti al nostro compleanno, segno che il nostro club, nonostante la giovane età,  sta riuscendo ad emergere, a far parlare di sé e a fare più che bene durante questo anno sociale.
Durante il compleanno, inoltre, la nostra squadra ha visto l' "acquisto" di tre nuovi soci: Carla Livolsi, Santiago Dongarra e Gaia Maggio. A voi l'augurio di vivere al meglio il fantastico mondo che è il Rotaract.