Zona Persefone

Il Rotaract club di Niscemi festeggia il suo 8° compleanno

 In occasione del suo ottavo compleanno il Rotaract club di Niscemi non ha mancato di festeggiare, con allegria e orgoglio, gli otto anni trascorsi nello spirito del service.

La cerimonia si è piacevolmente tenuta sabato 3 marzo presso la biblioteca del comune di Niscemi, per poi dirigersi al ricevimento nel locale D&G bistrot.

Molte le autorità rotariane e rotaractiane che non hanno mancato di partecipare, tra cui Alessandro Di Noto, presidente del nostro Rotary Padrino per l’a.s. 2017/18  e Mattia Branciforti, past RRD 2008/09, i cui interventi sono sempre fonte di rinnovato interesse e dimostrazione di affezione verso il club.

Ma hanno preso parte alla cerimonia anche Giovanni D’antoni, RRD per l’a.s. 2017/18 e Pasquale Pillitteri, RRD per l’ a.s. 2018/19.

Hanno inoltre colto l’occasione per fare i migliori auspici al club i molti presidenti dei club limitrofi e finanche i presidenti e soci dei club di Palermo e Catania.

Si ringrazia inoltre della partecipazione il Sindaco di Niscemi Massimiliano Conti, che ha rivolto i suoi omaggi al club.

Non possiamo fare altro che augurare al Rotaract club di Niscemi i migliori auguri per tale lieto evento, affinché l’avvenire possa regalare anni ricchi di service e partecipazione.

 

Francesca Spartà