Zona Valdemone

Flower Party: Rotaract Club Milazzo

 Giorno 31 agosto il Rotaract club di Milazzo in collaborazione con il Comune di Milazzo nello scenario suggestivo dell'atrio del Carmine, zona storica di Milazzo dove ritroviamo il grande mosaico pavimentale che raffigura lo stemma comunale, si é tenuto il primo Flower Party del club. 

Un appuntamento immancabile, divertente e soprattutto unico dell'estate per celebrare i mitici anni 70. 
Tutti gli ospiti della serata hanno rispettato un rigoroso dress code hippie flower style, ispirato alla moda dei figli dei fiori. 
Grazie alle numerose adesioni il ricavato della serata permetterà di finanziare il progetto di club, ovvero l'abbattimento delle barriere architettoniche. 
In particolar modo il club desidera esprimere un sentimento di riconoscenza nei confronti sia di tutte le attività locali che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento, sia nei confronti del Comune di Milazzo.
La serata é terminata volendo ricordare Paul P. Harris con una sua celebre frase del 1945  “Il Rotary è una forza d’integrazione in un mondo ove prevalgono anche troppo le forze di disintegrazione. Il Rotary è il microcosmo di un mondo in pace, un modello che le nazioni dovrebbero seguire”, che queste parole possano essere da monito per tutte le generazioni. 
 
Annetta Bonarrigo