Zona Persefone

Festeggiamoci per la SESTA volta: ROTARACT CLUB PIAZZA ARMERINA

Il 27 dicembre, presso il Cocoa Lounge Restaurant Bar, si è festeggiato il sesto anniversario del Rotaract Club Piazza Armerina. Fondato nel 2012 da Elena Cammarata, il Club ha ottenuto grandi riconoscimenti negli anni, riunendo sotto la propria egida tutti quei giovani socialmente impegnati e determinati nel mettere le proprie capacità intellettuali e morali al servizio della comunità sociale di riferimento.

Il Rotaract della ridente città dei Mosaici conta attualmente novesoci e si accinge, nei mesi a venire, a lanciare una campagna di promozione sul territorio volta ad accrescere ulteriormente la compagine sociale.

La serata celebrativa ha visto la partecipazione del Sindaco di Piazza Armerina e Socio onorario del Rotaract Club Piazza Armerina Nino Cammarata, del Presidente della Commissione Distrettuale Rotary per il Rotaract Filippo Castellet e del Delegato Rotary per il Rotaract Valter Longobardi, nonché del Delegato della Zona Persefone Giovanni Carlisi e del Prefetto Distrettuale Antonella Messina; hanno preso parte alla serata, inoltre, numerosi soci dei club di Enna, Gela e Nicosia.

Il presidente Angelo Ligotti ha manifestato la propria stima nei confronti degli amici rotaractiani presenti, invitando tutti noi ad essere sempre memori dei valori che ispirano la missione rotariana nel mondo, cioè a dire “servizio ed amicizia”, due binari sui quali far viaggiare le nostre lodevoli azioni sul territorio locale e nel Distretto di cui siamo parte integrante.  

Luigi Ferrigno