Zona Iblea

Colletta Alimentare: Rotaract Club Augusta

 Come ormai da consueta abitudine, il Rotaract Club Di Augusta si è impegnato, anche in questa occasione, a partecipare alla ormai abituale  raccolta alimentare che vede partecipare tutte le organizzazioni benefiche della cittadina di Augusta.

Organizzata dal Lions Club di Augusta,  tenutasi il 18  Novembre 2017 (in occasione della giornata mondiale dei poveri) dalle 9 alle 13, essa ha visto la partecipazione coordinata delle associazioni: il Cireneo, Rotary Club Augusta, Leo Club Fidapa, Kiwanis, Inner Wheel, Misericordie, Progetto Icaro, Asd  Nuova Augusta, Ass. Genitori e figli, Ordine Equestre del Santo Sepolcro, Ass. Nazionale Carabinieri, Croce Rossa Italiana; i cui soci, sparsi per i vari supermercati della città, hanno chiesto ai cittadini un piccolo contributo dalla propria spesa, per aiutare i più bisognosi. Gli augustani, come sempre sensibili e disposti ad aiutare il prossimo, hanno risposto in maniera eccellente, tanto che i risultati ottenuti a fine giornata sono stati eccellenti!
Il ricavato della raccolta è stato distribuito tra: Istituto Sacro Cuore di Gesù di Brucoli, Caritas delle parrocchie cittadine e Croce Rossa.
Il presidente del Rotaract, Ylenia Leanza, ha sottolineato come sia importante la coordinazione  tra tutti i club augustani per aiutare i più bisognosi e contribuire a rendere migliore la nostra bella Augusta.
L’UNIONE FA LA FORZA! 

SALVO PASSANISI