Zona Valdemone

60's Party

 Rotaract di Milazzo. Ritorno ai mitici anni ‘60

 
Il Rotaract club di Milazzo, grazie alla disponibilità del Comune di Milazzo e alla collaborazione dello studio legale Enzo Isgró, giovedì 29 agosto ha organizzato presso i Giardini di Villa Vaccarino una serata di beneficenza che ha voluto riportare indietro i partecipanti nella mitica atmosfera degli anni 60, creatasi con la riproduzione dal vivo di alcuni dei pezzi musicali più celebri entrati a pieno titolo nella storia della canzone italiana. 
 
L’evento nella splendida cornice di Villa Vaccarino, resa ancora più suggestiva dalla presenza di una mostra di pittori vari, ha permesso, grazie alla generosità dei molti sponsor e dei numerosi partecipanti, di raccogliere fondi a sostegno del “Weekhandy”. Si tratta del progetto annuale del Club che mira all’abbattimento delle barriere mentali ancorché che fisiche per creare una maggiore integrazione con ragazzi diversamente abili nel territorio.
 
Un sentito ringraziamento da parte del Club alla band di musicisti che ha allietato la serata, al ritmo dei grandi cantautori italiani come Dalla, De André, De Gregori, Venditti e a tutti gli sponsor. Sono state ben 25 le attività commerciali del territorio che hanno contribuito alla causa con la fornitura dei propri prodotti che sono stati apprezzati da tutti i partecipanti! 
 
Infine grazie ai numerosissimi partecipanti, la loro presenza ha reso un successo questa seconda attività del Rotaract Milazzo.