Zona Panormus

26esimo Compleanno Rotaract Club Palermo Monreale

 Domenica 1 Ottobre 2017, presso il circolo del Country Club di via dell'Olimpo, si è svolta la conviviale per i festeggiamenti del 26esimo anniversario della fondazione del Rotaract Club Palermo Monreale. Numerosi ospiti hanno partecipato all'evento, quali il Presidente del Rotary Club Palermo Monreale Roberto Vadalà, i Past President del Rotary Club Palermo Monreale Antonino Bonaccorso e Maria Teresa Pirajno, il Delegato della Zona Panormus Fabrizio Castiglia, il Vice Rappresentante Distrettuale Ettore Calabrò, il Rappresentante Distrettuale Incoming Pasquale Pillitteri e altri numerosi Presidenti e Past President della Zona Panormus.

 

Il Presidente del Club Antonio Brandi Seidita ha esposto ai numerosi ospiti il progetto di Club, ossia la creazione di uno sportello di assistenza legale in un quartiere disagiato di Palermo, per aiutare gratuitamente le persone e le famiglie meno abbienti.

Ha inoltre ringraziato il direttivo e tutti i soci del club per l'impegno che hanno dimostrato finora, con l'augurio di continuare positivamente e produttivamente l'anno sociale appena iniziato.

Durante la serata, inoltre, si è svolto un sorteggio a premi al fine di raccogliere fondi in favore del progetto sociale.

 

Ancora auguri di buon compleanno Rotaract Club Palermo Monreale !