Zona Valdemone

Passaggio di Campana Rotaract Messina Peloro anno Sociale 2017/18.

Si è tenuto lunedì 31 luglio, presso la location del "Perissa ", il consueto passaggio della campana del Rotaract Messina Peloro tra il Presidente uscente Alessandro Scarfone e il Presidente entrante Francesca Di Bernardo.

Momento di emozione durante il passaggio delle consegne. Il Presidente uscente ha ricordato le attività svolte durante l'anno, al servizio della città.

Durante la serata è stato presentato anche il nuovo Consiglio Direttivo del club: Eugenio Caratozzolo Vicepresidente, Giulio Giannetto e Gianmarco Frisone Segretari, Emanuela Cascio Tesoriere, Aurelio Spartà Prefetto, Luigi Trombetta e Stefano Nardelli Consiglieri.
Il Presidente entrante Francesca Di Bernardo ha illustrato il programma per questo nuovo anno sociale fondato sulla valorizzazione del territorio messinese, puntando tutto sui i giovani e l'Università. Il Motto del Presidente per l'anno Rotaractiano 2017-2018 sará  “ Voliamo in alto legati alla nostra terra”.

In sala, numerose le autorità Rotariane e Rotaractiane presenti, come Giovanni D'Antoni Rappresentante Distrettuale del Distretto Rotaract 2110 Sicilia-Malta, Pippo Rao Membro della Commissione Distrettuale Rotary per il Rotaract con delega per l'Area Peloritana, Giuseppe Bruni Presidente del Rotary Messina Peloro. “Il Rotary sarà sempre in prima linea nell'affiancare questi giovani che si mettono in gioco con spirito di servizio, nell'interesse della cittá!” come ricordato da Pippo Rao e dal Presidente Giuseppe Bruni.

                                                                                         Giulia Di Bernardo